Consigli su creatina

Ciao
Io prendo le proteine al mattino a colazione oltre ad altri alimenti, prima della palestra la creatina vector. Mi è stata consiigliata la creatina plus sandoz dal farmicista. Volevo sapere: in che orario della giornata la devo prendere???
Grazie

consiglio personalissimo: ci sono tante creatine molto piu valide… le puoi aquistare sui negozi online di integratori e in negozi veri e propri che vendono integratori…
Ora esistono forme piu avanzate di creatina… che ne favoriscono l’assimilazione e ne minimizzano i dosaggi, quindi… darti delle indicazioni su quanta prenderne… ti rispondo che dipende dal tipo di creatina;
Per come prenderla: i giorni di allenamento la suddivdi…

  • 30 min prima della colazione,
  • 30 min prima dell’allenamento
  • e subito dopo esserti allenato.

Mentre quando non ti alleni la prendi pre colazione , e nel pomeriggio lontano dai pasti.

Giulio Grasso

2 Responses to “Consigli su creatina”

  1. ALESSANDRO ha detto:

    SALVE PRENDENDO CREATINA MOLTI DEI MIEI COMPAGLI DI ALLENAMENTO MI SUGGERISCONO DI ASSUMERNE 5 GR ALLA MATTINA DOPO COLAZIONE 5 GRAMMI PREWORK 5 GRAMMI PRO WORK PIU DURANTE IL GIORNO 30-40 GRAMMI DI PROTEINE DEL SIERO DEL LATTE E ALTRI ABINANO CON LA CREATINA LA TAURINA…..OGNUNO DICE LA SUA ANCHE ESPERTI NEL SETTORE VORREI SAPERE COSA NE PENSI SU QUESTO GRAZIE PER I TUOI CONSIGLI

  2. Giulio Grasso ha detto:

    Allora sui dosaggi delle proteine è una cosa molo soggettiva e’ dipende da quante ne assumi col cibo solido , puoi anche poter non averne bisogno di proteine in polvere se riesci a prenderne dal cibo solido.
    Diciamo che quei dosaggi di creatina potrebbero andare relativamente bene , pre workout se è della semplice creatina monoidrato , assumila con un tampone( effervescente brioschi su 5 grammi di creatina prendi almeno 20 grammi di effervescente brioschi)
    Per la taurina si in accoppiata con la creatina da ottimi risultati sia in termini di assorbimento , che di forza e recupero
    Grasso Giulio

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